Audemars Piguet Royal Oak replica Chronograph españa

audemars-piguet-royal-oak-replica-chronograph-espana

Il Royal Oak è una vera leggenda nella storia dell’orologeria, dalla sua progettazione – creato da Gérald Genta in una sola notte (si narra), ispirato da un vecchio casco di immersione subacquea attaccato a una muta da sub con viti – a suo nome, preso da una serie di otto navi da guerra della Royal Navy, a sua volta prende un vecchio albero di quercia con un tronco cavo in cui re Charles II ha nascosto per sfuggire il Roundheads nel 1651 , durante la guerra civile. L’orologio Audemars Piguet Royal Oak replica è stato presentato nel 1972, ed è stato completamente diverso da tutto quello visto in precedenza, in acciaio inossidabile finito a livelli molto alti e con un prezzo molto alto, 3.300 franchi svizzeri, più alcuni orologi Patek Philippe oro e circa dieci volte il prezzo di un Rolex Submariner. La forma di base, lunetta ottagonale con viti a vista, quadrante guilloché tapisserie e bracciale integrato splendidamente ricostruita, è rimasto praticamente lo stesso da allora.

Audemars Piguet replica scaturiva un’altra sorpresa alla fiera SIHH orologio nel gennaio 2016, che presenta una nuova serie di Royal Oak orologi in oro giallo. Questo colore di oro è inequivocabilmente esagerato, perché è il colore dei lingotti. Non ha la sofisticazione di oro rosa, o l’ambiguità di oro bianco che potrebbe essere spacciata per acciaio inossidabile se necessario. Si parla di ricchezza esposta. In questi orologi, si è realizzato alla perfezione, con contrasti tra le aree luminose e spazzolati e Super-spigoli. È drammaticamente bello. È una mossa coraggiosa da parte di Audemars Piguet, che ha puntato sul ritorno di oro giallo, popolare nell’orologeria nel 1970, ma più recentemente eclissato da altri colori.

Audemars Piguet Royal Oak Chronograph replica è riferimento 26320BA, un orologio di 41 mm con distintivo ottagonale corona a vite e pulsanti. È sottile a 10 mm. acqua resistenza è 50 metri. Sul quadrante, lancette e indici sono in oro giallo, con vernice luminescente. La tapisserie guilloché è superba, piccolo rilievo piazze contro uno sfondo di piccoli cerchi lavorati.

L’orologio è alimentato da Audemars Piguet calibro 2385, che è un movimento con una lunga storia. È stato introdotto da Frédéric Piguet nel 1988, come calibro 1185. Funziona a 21.600 alternanze/ora (3 Hertz), con riserva di carica di 40 ore. Ha una corona e una frizione verticale, e così offre un sacco di maggior valore rispetto ai movimenti orizzontali-frizione. Più specificamente, il cronografo può essere lasciato in esecuzione a tempo indeterminato senza alcun rischio di usura eccessiva o ridotta precisione.

Audemars Piguet Royal Oak replica Chronograph españa

Audemars Piguet, Frédéric Piguet? Questo sta diventando fonte di confusione, soprattutto perché entrambe sono basate nella stessa posizione, Le Brassus. Louis Elisée Piguet, fondatore di Frédéric Piguet, studiò come apprendista a Henri Golay a Ginevra e tornò a Le Brassus nel 1859 dove iniziò a lavorare con suo fratello Henri, progettazione di movimenti per Louis Audemars (co-fondatore di Audemars Piguet). Quindi per un certo numero di anni che hanno lavorato con Ami LeCoultre producendo finito orologi fino al 1877. Louis Elisée Piguet ha cominciato a fare movimenti di specialista per Audemars Piguet replica españa dal 1891. Dal 1930 stavano facendo circa 740 molto complicati movimenti all’anno. L’azienda tramandata di padre in figlio e ad un certo stadio prese il nome di Frédéric Piguet. Nel 1982, Jacques Piguet acquistato la marca Blancpain con Jean-Claude Biver, e così, naturalmente, Frédéric Piguet movimenti sono stati utilizzati in orologi Blancpain fin dall’inizio. Nel 1992 l’azienda è stata acquisita da Swatch Group, e nel 2010 Frédéric Piguet entrò a far parte della divisione movimento-fabbricazione di Blancpain. La Frédéric Piguet 1185 è molto sottile, 5,5 mm, che consente lo spessore caso limitarsi a 10 mm. Quindi tutto sommato, è una situazione insolita, con Swatch Group vende questo movimento per una società fuori Swatch Group. La Frédéric Piguet 1185 viene utilizzato da Vacheron Constantin in loro orologi d’oltremare e da un numero di altre marche come bene.

Tutto questo significa che il audemars piguet royal oak replica prezzo non ha un movimento di manifattura, anche se Audemars Piguet Orologi Italia è un’azienda completamente integrata verticalmente e rende molti dei suoi propri calibri. Ma poi di nuovo, la Frédéric Piguet 1185 è un movimento superba, frizione sottile, verticale, fornendo un’eccellente sensazione sugli spacciatori.