orologi officine Panerai Luminor 1950 replica 3 giorni Acciaio 47 mm PAM00663

orologi officine Panerai Luminor 1950 replica

Questo orologio illustra perché Panerai è un mondo a parte la maggior parte delle altre marche. È pura semplicità, solo ore e minuti, quattro numeri in grazioso stile Panerai repliche, otto indici dritto, e questo è tutto. Nessuna finestra di data e che è qualcosa di fantastico e coraggioso. Il replica Panerai Luminor 1950 3 giorni Acciaio 47 mm PAM00663 è un orologio che Visualizza il concetto “less is more” meglio di più. Capovolgerlo, e si vede il bellissimo P.3000 a carica manuale movimento in tutta la sua gloria funzionale. A €9.900, è non esattamente economico, ma è un capolavoro e un’edizione limitata di 1.000 unità.

Apparente semplicità dell’orologio nasconde una grande quantità di contenuti. La parola Luminor, ad esempio, il nome del marchio di accompagnamento sul quadrante. Luminor è oggi uno dei disegni di caso di Panerai replica, insieme a Radiomir, ma la parola era originalmente il nome commerciale di una vernice luminescente radioattiva, base di trizio che Panerai replica brevettato nel 1948 e utilizzato per i suoi orologi in dotazione alle forze navali. Il caso di Luminor è simile al Radiomir, con l’aggiunta di una protezione della corona con leva di bloccaggio. Quando chiuso, esercita una leggera pressione sulla corona che lo protegge da urti accidentali e contribuisce a garantire l’impermeabilità di 100 metri. La protezione della corona per la prima volta nel 1940, ma fu brevettato solo nel 1955. L’altra caratteristica del caso Luminor comprende le alette di rinforzate realizzate dallo stesso blocco di acciaio come il caso.

Il quadrante marrone ricorda i quadranti di orologi militari di pre-guerra di Panerai repliche, in cui la vernice luminescente Radiomir era così radioattiva – basato su radium e quadranti di solfuro di zinco – che è scolorito il nero al marrone. Oggi, naturalmente, la vernice luminescente utilizzata negli repliche orologi di lusso non è radioattiva, ma un SuperLuminova, applicato a solchi sulla superficie del quadrante e le mani per fornire un maggiore spessore di vernice e luminosità superiore di grado (in questo caso).

orologi-officine-panerai-luminor-1950-replica

La forma dei numeri riflette un’altra caratteristica di alcuni orologi Panerai replica, il quadrante a sandwich, in cui numeri e ora marcatori sono tagliati dallo strato superiore di rivelare il SuperLuminova al centro, sopra uno strato di base. La forma di 6 e 9 sono basate su un’unica riga continua, in modo che possono essere tagliati fuori da uno strato di metallo.
Il watchglass riflette la storia di Panerai, in quanto è non in vetro zaffiro, ma in Plexiglas, origina
lly usato perché è più flessibile e più dura, più adatto a scopi militari. Graffi di plexiglas più facilmente di zaffiro vetro e così Panerai replica fornire un ricambio nella casella e sarà montarlo sull’orologio gratuitamente presso qualsiasi boutique orologi falsi panerai.

Il fondello in vetro zaffiro rivela il movimento P.3000 a carica manuale, fatto in casa, con due bariletti, fornendo una riserva di carica di tre giorni. È una bella vista, una dimensione perfetta per il caso. I ponti spazzolati forniscono che un cambiamento rinfrescante per l’onnipresente Côtes de Genève trovato nella maggior parte degli orologi e formano un motivo grazioso. La grande ruota del bilanciere funziona a 3 Hertz, 21.600 alternanze/ora. La corona viene utilizzata per caricare l’orologio e impostare l’ora, e in una delle posizioni, si muove solo la lancetta delle ore, una funzione utile quando si cambia fuso orario.

Il cinturino ha un aspetto vintage, con i suoi lati aperti e impunture a contrasto con la pelle di vitello marrone beige. C’è un calore-impresso logo OP e una fibbia ardiglione in acciaio.

Il imitazione panerai luminor 1950 3 giorni Acciaio 47 mm è anche fare riferimento a PAM00663, ed è un’edizione limitata di 1.000 pezzi. Sarà disponibile da luglio 2016, al prezzo di €9.900.