orologi falsi Panerai Luminor replica orologi svizzeri 8 giorni insieme

orologi falsi Panerai Luminor replica orologi svizzeri

Si tratta di un concetto curioso, due Panerai replica orologi venduti insieme come un insieme, al prezzo di €19.900. I due orologi sono simmetrici, uno con la corona sul lato sinistro della cassa, l’altro con la corona sul lato destro. Il continuo secondo quadrante è anche simmetricamente opposto nei due modelli. Uno ha un quadrante nero con SuperLuminova, l’altro ha un quadrante bianco con lancette blu e marcature e nessun SuperLuminova.

I due orologi sono basati su modelli realizzati nel 1996 su Commissione da Sylvester Stallone. A quel tempo, orologi Falsi Panerai era ancora un marchio indipendente, e dal 1993 aveva cominciato a presentare le collezioni disponibili al pubblico (in precedenza suoi orologi sono state fatte solo per i clienti navali). Nel 1997 Panerai  replica è stato acquistato dal Vendôme, parte del gruppo Richemont a cui esso appartiene oggi. Così gli orologi realizzati negli anni tra il 1993 e il 1997 sono conosciuti come i modelli di “pre-Vendôme”, e sono diventati rari pezzi da collezione.

Il modello nero è i Luminor Black Seal mancino 8 giorni, con corona e protettore sul lato sinistro della cassa. Il caso è 44 mm di diametro, in acciaio inox con rivestimento diamond like carbon (DLC). Il quadrante nero fornisce un buon contrasto con le marcature, rivestiti di SuperLuminova beige nella luce che emette una luce verde nel buio.

Il pezzo di quadrante bianco è il Luminor Daylight 8 Days, che apparentemente è stato commissionato appositamente da Sylvester Stallone con il quadrante bianco e blue marcature. (Clicca qui per vedere un po’ meno fresco pezzo di design orologio da Sylvester Stallone). Questo pezzo è montato su un cinturino in alligatore blu. Entrambi i pezzi hanno un fondello e una resistenza all’acqua di 30 bar, 300 metri di profondità.

orologi falsi Panerai Luminor replica orologi svizzeri

Entrambi gli orologi sono alimentati dal movimento P.5000 a carica manuale, realizzato interamente in-House, con due bariletti e riserva di carica di 8 giorni, 192 ore. Corre a 21.600 alternanze/ora, 3 Hertz e dispone di 127 componenti. Si tratta di un movimento che riflette la costruzione tradizionale, molto forte, con tutti i componenti montati tra due piastre in modo che solo l’equilibrio e la puleggia intermedia può essere visto. Regolazione del tasso di equilibrio viene effettuata in modo univoco regolando le viti di peso sulla ruota del bilanciere. La riserva di potenza lungo è una caratteristica di panerai replica italia risalente al suoi orologi realizzati per commando della Marina italiana tra la fine del 1940 e primi anni ‘ 50, e a quel tempo il marchio utilizzato un movimento a carica manuale Angelus, l’Angelus SF 240.

La scatola è fatta di legno di pero e teak, e contiene i due orologi, due cinturini di ricambio in pelle marrone, un cacciavite che può essere utilizzato per modificare le cinghie, un modello del sommergibile italiano WW2 “maiale” (siluro un siluro lenta corsa o lento-velocità, che è stato pilotato da due subacquei) e una ristampa di una rara pubblicazione sulle attrezzature utilizzate dalle forze speciali della Royal Navy italiana.

panerai luminor replica svizzeri 8 giorni fissato è riferimento PAM00786. È un’edizione limitata di 500 unità. Ciascuno boxed set costi €19.900, disponibile da maggio 2016.