Replica Longines RailRoad di lusso

Orologio aziende hanno approcci diversi alla ri-edizioni. IWC replica, ad esempio, preferisceriprogettare suoi pezzi storici, in modo che ci sia almeno qualcosa di nuovo e si puòfacilmente dire la differenza tra il vecchio e il nuovo orologio Longines replica, cui nuovi orologi sono prevalentemente classiche pezzi ispirati a prodotti dal suo passato, preferisce mantenere quanto più possibile l’aspetto originario.
Replica Longines RailRoad di lusso
Questo pezzo è basato su un modello realizzato nel 1960, realizzati appositamenteper le aziende RailRoad . Ha una cassa in acciaio 40 mm, che si adatta ai gusti attuali migliori rispetto alla versione degli anni 1960 che era 35 millimetri di diametro. Il quadrante del nuovo pezzo è quasi identico al vecchio modello, l’unica differenza è un più morbido colore bianco per il quadrante e il testo “R.r. 888 automatico” invecedi “R.r. 280″ della vecchia guardia. R.R. è l’acronimo della RailRoad, 888 e 280 indica rispettivamente i movimenti vecchi e nuovi. Il quadrante ha un layout di 24 ore e cosìinizia da “0” nella parte superiore anziché la più usuale 12. È coperto da una “casella” bombato zaffiro watchglass, con un lieve aumento dal lato della cornice, simile alla versione originale di vetro minerale. Resistenza all’acqua 30 metri. L’orologio ha un cinturino in alligatore nero, con cuciture che si coordina con il quadrante di coloree una fibbia ad ardiglione in acciaio a contrasto.
Nell’originale il fondello era solido e aveva solo le indicazioni “Longines di lusso  impermeabile antimagnetico ammortizzatore Swiss made”. Nella nuova versione, Longines repliche orologi ha aggiunto un’incisione di una locomotiva basata su un orologio da tasca anni 1920 anche fatto per le aziende RailRoad. La R.R. 280 in realtà è stato venduto principalmente alle società RailRoad americane e canadesi e così l’aspetto americano della locomotiva sono in armonia.
Replica Longines RailRoad di lusso
Nel 1960, orologi per le aziende RailRoad doveva soddisfare le specifiche di precisione, che a quanto pare chiamato per una precisione di non più di deviazione di 30 secondi alla settimana, poco più di 4 secondi al giorno. Che è vicino i parametri di certificazione COSC di oggi e così un’indicazione della qualità dell’orologio originale. La nuova RailRoad ha il calibro L888.2, fatto da ETA come la A31. L01. Funziona al 25.200 alternanze/ora, 3,5 Hertz e ha una riserva di carica di 64 ore. È uno della nuova generazione di movimenti ETA, un aggiornato ETA 2892, presumibilmente con lamolla più che contribuisce a prolungare la riserva di carica.
Riferimento e prezzo della RailRoad Longines Falsi
La Longines RailRoad replica, riferimento L2.803.4.23.0/3, costa €1.540, 1.700 franchi svizzeri, circa $1.760. Disponibile da luglio/agosto 2016. La versione del 1960 vende percirca il doppio se è in buone condizioni.