Longines Avigation replica Orologio Tipo A-7 1935 famosi italia

Si potrebbe dire che Longines Orologio replica è diventando specializzata in cronografi monopulsante. Il tipo di orologio Avigation A-7 1935 è una variante su un cronografo già presente nell’insieme, con il movimento della corona, sviluppato in esclusiva per Longines replica da ETA, il movimento di costruzione di società che, come Longines, è ora parte del gruppo Swatch. Avigation tipo A-7 ha un aspetto classico militare, e suo insolito formato orientato-quadrante dà alcune interessanti meriti pratici abbastanza oltre al fattore di patrimonio.

Questo orologio è forse un’anteprima al 2017, un anno che potrebbe avere un tema potente aviazione per replica orologi longines. 2017 è il 90 ° anniversario della prima traversata atlantica del solista non stop di Lindbergh. Dopo questo volo, ha abbozzato un orologio tecnico che ha poi prodotto Longines famosi italia, il Lindbergh Hour Angle watch. Probabilmente vedremo una nuova release di questo pezzo a Baselworld 2017.

Longines Avigation replica Orologio Tipo A-7 1935 famosi italia

Per il momento, il tipo di orologio Longines Avigation A-7 1935 replica è in una cassa di 41 mm in acciaio, fondello, resistenza all’acqua 3 bar/30 metri, con un cinturino in alligatore marrone con fibbia ad ardiglione. Spessore della cassa non è specificato, ma sembra che circa 14 mm, quindi abbastanza spessa sul polso. Il quadrante e la corona sono ruotati da 40° a destra, riflettendo le specifiche dagli Stati Uniti militare nel 1935. Il quadrante anteriore abilitato l’orologio essere indossato sulla parte interna del polso e, con le mani sulla colonna di controllo di un aeromobile, il quadrante era perfettamente verticale e allineato con la strumentazione del cockpit. Oggi, un orologio come questo, indossato normalmente, è perfetto per qualcuno che utilizza un computer, o con le mani sul volante. La corona ha anche una posizione comoda, pronta per il funzionamento del cronografo usando il pestello. Personalmente penso che questo è un formato di cronografo molto pratico, discreto e facile da usare, ideale per la registrazione di eventi come il tempo richiesto per una corsa, un giro in bicicletta, un’operazione in ufficio, i tempi di cottura e così via.

Il quadrante è traboccante di sensazione periodo, con le cifre di Art Deco-tipo grosso, ora in acciaio azzurrata e lancette con SuperLuminova di colore beige sfaccettato. Il quadrante è molto pratico, con piccoli secondi e datario alle ore 6, Contatore cronografico minuti alle 12 e una lancetta dei secondi blu lunga che si estende proprio di fronte il quadrante alla scala secondi con divisioni di quinto di secondo.

Longines Avigation replica Orologio Tipo A-7 1935 famosi italia

Quadrante e movimento

All’interno, l’orologio è alimentato da movimento a carica automatica l 788.2, fatto da ETA come il A08. L11, una variante di ETA 7.753 introdotta nel 2012. Ha una corona dentata con frizione orizzontale per controllare le funzioni del cronografo, che sono funzionate da pusher nella corona. Si passano in rassegna le funzioni, start, stop, reset, di spinte successive. La corona dentata garantisce una piacevole atmosfera di funzionamento con uno scatto preciso e rassicurante. Non sono sicuro di come funziona la data: in altri orologi con questo movimento, c’è un pusher ad incasso sul lato della cassa per il cambiamento rapido della data. Il movimento viene eseguito a 28.800 alternanze/ora, 4 Hertz e ha una riserva di carica di 54 ore.

Prezzo e riferimento

Il tipo di Longines Avigation A-7 1935 replica orologio è riferimento L2.812.4.23.2/4. Considerando che si tratta di un cronografo con ruota a colonna, il prezzo è molto interessante, appena fuori l’estremità superiore dell’area di Longines replica famosi italia di dominio del mercato (900-3.000 franchi svizzeri, il settore all’interno del quale è marchio leader a livello mondiale per le vendite). L’orologio costa €2.960, così circa $3.270, o circa £2.640. Montblanc rende un cronografo monopulsante, il patrimonio, ma è attualmente disponibile solo nella versione oro rossa e costa dieci volte tanto quanto il Longines.