Fake Rolex Datejust 41 orologi repliche

fake-rolex-datejust-41-orologi-repliche

Il Rolex Datejust repliche 41 è un classico, e i modelli di 2016 hanno stato leggermente rivisitati nel design. Sei versioni offrono una scelta tra il color oro, giallo o rosa Everose, Bracciale design, colori di quadrante e ora marcatori. Con il loro doppio oro e acciaio combinazione di colori, sono orologi vistosi, inconfondibile: è possibile scegliere tra l’intenso della lunetta zigrinata acutamente o il flash moderato della lunetta liscia. Il cambiamento più importante nell’orologio è tecnico: il nuovo Rolex calibro 3235, fornendo 70 ore power reserve e la certificazione Superlative Chronometer accompagnati da una garanzia di 5 anni. I prezzi di questi modelli variano da €11.150 a €13.300.

Il successo enorme di Rolex come un marchio è in parte a causa della sua costanza. Ogni Rolex è immediatamente riconoscibile perché le funzioni sono stati intorno per un po ‘ lungo. La combinazione di oro e acciaio in cassa e bracciale era innovativa nel 1933 quando Rolex introdotto esso, completo con nome commerciale Rolesor. Il rolex Datejust replica sé combinato impermeabilità, la precisione del cronometro e un datario alle 3, e vide la luce nel 1945.

Il caso è di 41 mm di diametro e impermeabile fino a 100 metri (10 bar). La corona è a vite. Il watchglass ha una lente di ingrandimento Cyclope alle 3 per aumentare la leggibilità della data. All’interno, il calibro 3235 comprende 14 brevetti di Rolex, tra cui il nuovo scappamento antimagnetico Chronergy realizzato in nichel-fosforo, la molla a spirale Parachrom paramagnetico con spirale di Rolex per garantire regolarità qualunque sia la posizione dell’orologio e una nuova architettura del barilotto molla fornendo 70 ore di riserva di carica. I movimenti sono certificati dal COSC, e poi l’orologio assemblato viene testato da Fake Rolex Datejust 41 orologi repliche per riserva di carica, impermeabilità, carica automatica efficienza e precisione, raggiungendo circa -2 / deviazione + 2 secondi al giorno.

L’orologio è montato su due tipi di Bracciale Rolex Datejust 16014, Oyster, in cui ci sono solo tre righe di link, e il Giubileo, in cui la sezione d’oro centrale assume la forma di tre link. Entrambi hanno una chiusura pieghevole e il sistema di estensione rapida Easylink che permette la lunghezza del bracciale essere incrementata di 5 mm.