Omega Speedmaster Moonphase Maestro cronometro Chronograph

Omega Speedmaster Moonphase Maestro cronometro cronografoL’Omega Speedmaster Moonphase Maestro cronometro cronografo si unirà la raccolta in ottobre 2016 quando raggiunge le boutique, ed è una gradita aggiunta, con una bella esposizione fase lunare e un quadrante attraente combinazione di secondi e data continui. La precedente versione del Speedmaster Moonwatch professionale cronografo è ancora in collezione, ad un prezzo molto più basso (5,100 €), ma un confronto tra i due sottolinea le notevoli differenze. La nuova Speedmaster Moonphase ha la certificazione METAS, il nuovo movimento coassiale 9904 con ruota a colonne e 54 gioielli, e, a mio parere il quadrante è ora molto meglio. Qui di seguito, la Speedmaster Moonwatch 3576.50.00 riferimento.

L’Replica Omgea orologio ha una cassa 44.25 mm di diametro e 16.85 mm di spessore, resistente a 10 bar, a 100 metri d’acqua. L’acciaio inossidabile è alternanza spazzolato e finitura lucida, e la lunetta in ceramica ha una scala tachimetrica in Liquidmetal nella versione in acciaio inox. Nel pezzo mostrato qui, il quadrante è di colore blu scuro con finitura sunburst: le altre versioni sono comporre in nero, marrone o grigio. indici delle ore, con due punti in posizione ore 12, e le mani hanno SuperLuminova bianche incandescente verde al buio.

Il clou del quadrante è la fase lunare, che ha una immagine ad alta risoluzione della luna che sembra molto realistica sullo sfondo scuro. E ‘costituito da un disco di cristallo metallico microstrutturata. Il display è più preciso rispetto allo standard 29,5 giorni mese lunare approssimazione, e Omega dire che necessita di correzione solo dopo dieci anni. Il quadrante a ore 3 unisce minuti cronografo e ore in una faccia 12 ore convenzionale, il tipo più intuitivo e leggibile di visualizzazione. Poiché le funzioni cronografiche sono controllate da una ruota a colonna, il cronografo può essere in esecuzione per consentire ore 3 quadrante da utilizzare per un fuso orario diverso. Il quadrante a sinistra ha una mano con una mezzaluna estremità rossa che indica la data, e un’altra mano per i secondi continui. Data e fasi lunari sono regolati dalla corona.

L’orologio è alimentato dal nuovo movimento 9904 co-assiale, con 368 componenti. Esso funziona a 28.800 alternanze all’ora (4 Hertz),Omega Dubai Masters e ha una riserva di carica di 60 ore. I suoi componenti anti-magnetici conferiscono una resistenza ai campi magnetici fino a 15.000 gauss, uno degli otto parametri del protocollo di certificazione METAS che include una precisione di 0 / + 5 secondi al giorno deviazione massima.

Omega orologi prezzi

L’Omega orologi prezzi Speedmaster Moonphase Maestro cronometro del cronografo, riferimento 304.33.44.52.03.001, costa 9300 €. Sarà disponibile nelle boutique da ottobre 2016.