Longines Heritage militare

Longines hanno ancora una volta guardato in loro archivi, e hanno creato una nuova versione di un orologio militare del 20 ° secolo all’inizio del classico. Il risultato, Longines Heritage militare, è un orologio distintivo con un look attraente creati soprattutto dai numeri arabi caratteristici.

repliche longines orologi

L’orologio Longines repliche 1918, e il nuovo Longines Heritage militare
L’orologio risalente al 1918 (a sinistra), e il nuovo Longines Heritage militare (a destra)
Nel nuovo pezzo (a destra nella foto sopra), Longines hanno cambiato un bel po ‘rispetto a quello originale. Il quadrante è nero, che fornisce un aspetto più sorprendente e coordinata, che corrisponde al cinturino in pelle di alligatore. Le mani sono di uno stile diverso, uno che è più tipico degli orologi del pilota,Longines Orologi con più spazio per SuperLuminova. Il quadrante per secondi è relativamente piccolo di sull’originale, e più vicino al centro del quadrante. Questo è ovviamente dovuta al movimento hanno usato. La disposizione consentirebbe al 6 cifra di essere stato del tutto visibile, se non fosse per il datario che hanno aggiunto. La funzione di data è sempre il pomo della discordia in questo tipo di orologio, molte persone preferiscono senza, mentre i produttori dicono che su alcuni mercati è una caratteristica essenziale. La lunetta è più ampia, e le alette più grandi. Il cinturino ha una fibbia in acciaio.

Longines Heritage militare

longines orologi

Sul orologio originale c’è un piccolo pulsante a ore 4. Direi che è stato un pulsante di stop-secondi in modo che gli orologi possono essere sincronizzati, e anche per fornire una funzione di cronometro rudimentali. Il movimento ETA 2895/2 sulla Longines Heritage militare fornisce i secondi di arresto presentano dalla corona.

Le due corone sono anche diversi, più piatta e allineata contro il carrure nel nuovo orologio. L’originale è un orologio risalente al 1918, attualmente nel Museo Longines a Saint-Imier.

Il Longines Heritage militare ha una cassa in acciaio di 44 mm di diametro, con lo standard 3 bar / 30 metri di resistenza all’acqua (non il nuoto o la doccia). All’interno si trova il movimento a carica automatica L615.3, realizzato da ETA calibro 2895 secondi in esecuzione a 28.800 alternanze all’ora, 4 Hertz,Tag Heuer Orologi fornendo una riserva di carica di 42 ore. fondello solido.

Prezzo e riferimento

L’orologio Longines Heritage militare è di riferimento L2.811.4.53.0 / 3, prezzo € 1720.