Blancpain volta le donne fuori centro retrograda Secondo premio vince a GPHG

MontBlanc Orologi

Questo pezzo ha vinto il premio nella categoria Ladies ‘Orologio del Grand Prix d’Horlogerie de Genève (GPHG), per il quale i risultati sono stati annunciati il ​​30 novembre 2014. Personalmente penso che sia un bel pezzo e una buona scelta da parte del GPHG Giuria. In termini di aspetto, si fonde la raffinatezza con un tocco di individualità eccentrico, con la lunetta graziosa formato da assottiglia gradualmente mezzelune con file di diamanti di dimensioni diminuire, le indicazioni MontBlanc Orologi offset, ei piccoli secondi retrogradi quadrante in basso del pezzo, con una mano che Flicks di nuovo a zero dopo 30 secondi. Sul retro, il rotore a forma di fiore è un tocco di classe.

La cassa è in oro rosso, il quadrante è in madre-perla, e ci sono 152 diamanti per un Repliche MontBlanc Orologi totale di un carato. All’interno, il movimento in-house Calibro 2663SR è visibile in misura attraverso il fondello zaffiro, sebbene la maggior parte di questo spazio è occupato dalla massa oscillante.

Questo pezzo, con gli altri orologi premiati al concorso GPHG, sarà in mostra al SalonQP a Londra dal 6 all’8 novembre 2014. SalonQP è dedicato a mettere gli orologi, e si svolge presso la Saatchi Gallery, Duca di HQ di York , Kings Road, London SW3 4RY. Aperto solo la sera di Giovedi per la ricezione serata di apertura, Venerdì 11:00-17:00, e Sabato da mezzogiorno alle 18:00. I biglietti di giorno costa £ 20.