Baselworld 2016 anteprima: Mont Blanc

Repliche MontBlanc Orologi

Se SIHH è come gli antipasti, Baselworld, che va dal 19-26 marzo, è prevista una cena di gala miniera d’oro. Lo show di Ginevra presenta i 16 marchi del gruppo Richemont; Baselworld presenta quasi tutto il resto c’è in orologeria e gioielleria, con il numero enorme di 1.500 marchi. C’è spazio per tutti, dalle enormi tribune costruite dai grandi marchi, le piccole aree che ospitano orologiai indipendenti i cui prodotti spesso rivelare alcune belle sorprese. E ‘molto un “commercio” equo, Repliche MontBlanc Orologi con grandi marchi e la vendita di raccogliere gli ordini dei distributori; grande volume marche di orologi usano il feedback da Baselworld per calibrare proporzioni di varianti di orologi per garantire che nel corso dell’anno che sarà fare il giusto numero di ogni modello di orologio per soddisfare la domanda.

Proprio come per il SIHH, alcune marche anteprime attuale dei nuovi orologi che presenterà a Baselworld. Bell & Ross è una società francese guidata dal francese / svizzero designer Bruno Belamich e imprenditore Carlos A. Rosillo, e il loro Mont Blanc Orologi tema principale è quello del trasporto aereo orologi, spesso quadrata e basati su strumenti della cabina di guida. Il BR03-92 tipo militare è un classico Bell & Ross orologio, basato sul BR03-92 che si è una versione ridotta (42 millimetri) del classico 46 millimetri BR-01.

In termini di aspetto, la BR03-92 tipo militare è molto simile alla ceramica BR03, con l’unica differenza visibile è l’aggiunta del logo MT rossa fronte datario piccola. Le mani e linea indicazioni sono liberamente rivestiti con SuperLuminova per notturna leggibilità; la cassa in ceramica è dura e inscalfibile, e l’orologio è offerto sia con un cinturino in caucciù nero o una cinghia di tela pesante, il secondo di coordinamento con il quadrante kaki. L’orologio è Repliche orologi Italia alimentato da un movimento automatico Swiss-made, presumibilmente la ETA fidato 2892-A2 o il suo clone Sellita SW300, e in ogni caso ribattezzata la BR-CAL.302. Perfetto per chi ama l’aspetto orologio del pilota.