Gamma pilota IWC vola alto

QQ截图20160122155200

IWC definisce i suoi occhi sul cielo con una nuova collezione, presentata questa settimana in anteprima prima di SIHH

Il taglio e la spinta del trasporto aereo è sempre stato un punto di riferimento per orologiai – sia Zenith e Breitling hanno una storia ricca di pilota orologi – ma quest’anno questo particolare angolo di mondo segnatempo è celebrato a grande effetto a nuova gamma di IWC Schaffhausen, che è stato svelato questa settimana prima di SIHH, tradizionale vetrina del mondo orologio che prenderà il via il 18 gennaio La casa prima ha creato un orologio per i pionieri di cappa e spada dell’epoca del trasporto aereo nel 1930, lanciando Guardiani della pilota speciale nel 1936, che ha caratterizzato un grande formato repliche iwc portoghese prezzo quadrante e lancette luminescenti alto contrasto e cifre per una facile leggibilità in alta quota e – in particolare – è stato il primo orologio di questo tipo per caratterizzare un meccanismo antimagnetico. Da allora è andato a fare il suo orologio pilota che offra una componente centrale del mondo IWC, seduto tranquillamente accanto al rinomato Portugieser, Aquatimer e Portofino gamme.

Dice Georges Kern, CEO del marchio; “Con la scelta pura di modelli a Watch collezione del pilota stiamo anche facendo appello a guardare gli appassionati che hanno fino ad ora ha respinto l’idea di un orologio IWC. Con il Pilot Orologio automatico 36 e l’Orologio da Aviatore Mark XVIII abbiamo ampliato la gamma di modelli “.

Questa nuova attenzione dal marchio storico, che è stata fondata nel 1868 nella Svizzera orientale, ha lo scopo di soddisfare un cliente entry-level, mentre allo stesso tempo continuando a creare orologi alla fine più fantastico e complicato della scala orologiera, come ad esempio gli intricati, creazioni eccezionali sotto il campo “Antoine de Saint Exupery”. Come l’inaugurazione della collezione 2016 dimostra, si tratta di una collezione che – tra le specifiche quasi-scientifico ei dettagli esigenti del mondo orologio – è decisamente romantico e stravagante, ispirandosi racconto del classico per bambini francesi di Le Petit Prince (scritto da San Exupery) e raffiguranti figurine del personaggio attraverso il quadrante in molti casi. Si tratta di un omaggio a fondo poetica al poeta in ritardo, aviatore e autore.

Uno dei punti forti della collezione è il Big Pilot Heritage Guarda 55, l’ultimo di una serie che è l’orologio più grande di dimensioni IWC abbia mai prodotto. Questa nuova versione fa un cenno ai modelli grosso indossati da piloti della Seconda Guerra Mondiale, che replica iwc orologi sono stati creati a tale scala per adattarsi facilmente sopra le maniche delle giacche da aviatore e essere chiaramente visibile a colpo d’occhio. Nel corso di una 55 millimetri sconcertante – con una versione solo sempre così leggermente più piccolo disponibile in 48 millimetri – è un audace, segnatempo spudoratamente maschile che è limitata a 100 unità.

Alla fine più esuberante e fantasioso della scala, il Calendario edizione Big Pilot Orologio Annuale “Le Petit Prince” è resa in oro rosa con un cielo notturno quadrante blu raffigurante il piccolo principe in questione seduto in cima un pianeta screziata di fiori. Come Kern ha spiegato allo scoprimento del tutto apt presso il Centro di Ginevra Air Force a Dubendorf, guardare la meccanica sono belli e buoni, ma gli intenditori vero orologio apprezzare una storia per accompagnare le specifiche; qualcosa che questa nuova collezione pilota dimostra di picche. Set L’anno di essere un alto volo uno per IWC.