Tag Heuer segna il CES 2016 con nuovi quadranti animati

QQ截图20160120150557

marche stanno approfittando del CES 2016 a rivelare replica orologi tag heuer carrera i loro ultimi prodotti, ma anche per dimostrare alcuni prodotti già rilasciati. Tra questi, il Tag Heuer Connected segnato l’evento con un tocco di design.
Il pubblico in generale e parte dei professionisti del settore high-tech hanno scoperto il Tag Heuer collegato sulla mostra CES. Quindi, anche se le sue caratteristiche principali erano già noti, l’orologiaio di lusso che è originariamente sperato di sorprendere.
La sua scelta è stato quello di svelare e quadranti personalizzati da parte dei propri dipendenti sul tema dello sport negli Stati Uniti: Tom Brady, Jeremy Lin e Giancarlo Stanton. La strategia del marchio è ben posizionato per difendere la sua sportività repliche tag heuer orologi con un orologio in grado di servire l’attività tracker. È anche per dimostrare la sua capacità di adattarsi a tutti i gusti.
Molti gli argomenti che mira a convincere i potenziali futuri acquirenti quando il prezzo dell’orologio (1400 dollari) resta particolarmente elevata per un modello collegato e quindi soggetta a una certa obsolescenza. Tag Heuer tuttavia difende un’offerta valida abbuono di guardia dopo due anni per sostituirlo con un modello meccanico.