Panerai Radiomir 1940 42 millimetri

2

Panerai ha un posto molto particolare nel mondo dell’orologeria. Anche se le Officine è stato creato nel 1860, produce orologi sono disponibili al pubblico solo dal 1993. In effetti, fino ad allora, gli sviluppi e la produzione del marchio fiorentino sono state dedicate esclusivamente alla Marina Militare Italiana. Un’esperienza che ha permesso Panerai brevettato numerosi sistemi e specialmente loro esperienza nel modo più credibile. Arrivati ​​nelle vetrine di orologiai, il gioco non è stato vinto per Panerai e il design generale dei suoi alloggiamenti militari eminentemente nel design. La scommessa è stata subito perché il repliche repliche panerai luminor marchio ha conquistato i polsi di celebrità (maschili e femminili), imponendo sulla scia della moda Orologi da bodybuildées dimensioni. Da allora, Panerai era civilizzata. Si tratta di un prototipo del nuovo Radiomir 1940 42 millimetri che è stato dato a noi per questo banco di prova.

SPOGLIATOIO
Questo è in giro per gli sviluppi spogliatoi indossato e storico brevetto Panerai. Che dire di oggi? In primo luogo, si potrebbe meglio nominiamo l’oggetto di questo banco di prova in quanto è la versione 1940 della cassa Radiomir che attutire il team. E ‘stato questo anno che le anse a filo saldate e affusolato pezzi della corona ha dato modo di corna e una corona cilindrica avvitata soddisfare nuove esigenze.
Nonostante le dimensioni ridotte a 42mm e una base vetro zaffiro, l’alloggiamento del Radiomir resistente a 10 ATM, con le migliori garanzie. Nella sua versione 2015, il quadrante mostra piccoli secondi a ore 9, che si aggiunge alle ore e minuti. In caso contrario, la progettazione e costruzione di iconici quadranti Panerai rimangono gli stessi. Una prima piastra è ricoperto di materiale leggero. Oggi, la Superluminova sostituisce il Radiomir (brevetto replica orologi panerai prezzi materia luminosa Panerai), ma le proprietà luminescenti sono paragonabili. Un secondo piatto, in cui numeri e sono tagliati, la copertura viene prima. Le indicazioni appaiono con la massima distinzione del giorno e della notte. Anche se il design di tutto questo orologio è stato guidato da uno scopo puramente funzionale, dispone di linee forti e curve soddisfare le angoli acuti in un equilibrio armonico.
MOVIMENTO
Segreto militare ieri è ormai un segreto di Pulcinella. I movimenti che dotate Panerai durante la storia del marchio “militare” provenivano da Rolex che poi monopolizzato il tappo di affidabilità. Dalle sue vocazioni civili esposti, il marchio italiano ha, comprensibilmente però, trovare nuovi movimenti. Sono stati allestiti modelli Unitas che le prime versioni “pubblico”. Una scelta saggia.
La sua affidabilità e la sua dimensione corrispondeva perfettamente al prodotto. Ma non era un movimento di “casa” e l’ingresso del marchio nel gruppo Richemont avrebbe sicuramente fare una fabbricazione Panerai. La squadra di calibro per 1000 questo orologio è il risultato di uno sviluppo completamente integrato. E ‘gestito con due bariletti che gli danno 72 ore di riserva di carica per la frequenza 28’800A / h che è uno standard per gli standard odierni. Questo calibro ha altro da dimostrare la sua affidabilità e precisione. Due missioni che esegue perfettamente.
Solo “fantasia”, un reset del secondo poiché l’asta è in remissione al momento della posizione. L’architettura e la costruzione di questo calibro sono perfettamente adatti alla vocazione di Panerai e del suo passato “militare”. La funzionalità e affidabilità predominano in primo sentimento percepito. Si potrebbe anche, in un primo momento, per vedere un po ‘austero. Ma dobbiamo guardare più da vicino. La decorazione dei ponti è audace ma estremamente lodevole. Panerai ha scelto di terminare la loro superficie disegnando linee.