La vendemmia orologi a Ginevra Christie

gnv_1411_0051_jpg_1870_north_499x_white

Un trio segnatempo, proposto all’asta il 10 novembre, a cogliere un pascià o due del carro armato francese interamente con diamanti incastonati.
Con Il diamante rosa rosa come headliner principale, Magnificent Jewels vendita presso le promesse di Christie a battere tutti i record il prossimo 10 novembre a Ginevra. Dietro i blockbuster di questa sessione speciale, nasconde una miriade di altri tesori inaspettati. Perni Art Deco, naturalmente solitario, ma anche orologi di alta gioielleria come questo trio di pavé di diamanti epoca pieno Cartier. Un oro bianco Pasha e carro armato francese in oro giallo automatica, ma soprattutto diamanti quadrati che copre il quadrante rettangolare terzo serbatoio francese. Trofeo da collezione.

Caso Listed, questo orologio è disponibile in una versione 42 millimetri -ni troppo grande né troppo piccolo per lo sport, soprattutto perché non è molto spessa, con 9,7 millimetri Impermeabile fino a 100 metri. È dotato di una lunetta fissa FCA opaca rivestimento nero che ne esalta il suo lato sportivo. Disponibile in acciaio con due quadranti (argento e ardesia) e lunetta in acciaio, corona e figure “oro rosa” (placcato) con quadrante color ardesia.

Lato motore, questo navi orologio calibro meccanico “casa” MC 1874, la pubblicazione di una riserva di classico carica di 42 ore. Si noti che per una volta, il calibro non è visibile attraverso la casella in basso, che è raro, manco a dirlo. Infine, questo modello è venduto su un bel cinturino in vitello (sulla fibbia regolabile) che ha l’aspetto di un cinturino in tessuto, che rinforza il lato chic casuale di questo modello …
Cartier Tank Orologio francese, movimento al quarzo, pavimentazione diamanti quadrati. Stima: 46 000-55 000.