Omega Dubai Masters: 12 francesi finale e Paige Spiranac!

QQ截图20151225102346

Dodici francese giocherà la finale del Ladies European Tour, il Mercoledì, a Dubai. Tra questi, Gwladys Nocera, No. 4 europea, ma Celine Herbin e Marion Ricordeau, appena recuperato dal loro viaggio in Florida. Nota l’invito a sorpresa di fenomeno internet, Paige Spiranac.

In tutto il mondo la scorsa settimana, quasi tutti francesi incontrano questa settimana a Dubai. Si giocherà la finale 12 nella Ladies European Tour, il Mercoledì. Tra questi, Gwladys Nocera, n europea 4 con 206,440 euro di guadagni. Golfista 40 anni fa dal Giappone dove ha perso due volte nella prima edizione di Queens. Per finire l’anno in grande stile, cercherà di finire per il terzo anno consecutivo nella top europeo 4.

Membro del LPGA Tour, Joanna Klatten sarà anche l’ultima prova dell’anno, insieme a Marion Ricordeau e Celine Herbin, che ha ottenuto Domenica scorsa su carte, un set diritto parziale in tour delle donne americane . Essi saranno accompagnati da Lucie André, Ariane Provot, Caroline Afonso, Jade Schaeffer, Sophie Gicquel-Bettan, Isabelle Boineau, Alexandra Vilatte e Valentine Derrey.

Cinese Shanshan Feng, sesto mondiale, tenterà di vincere per la terza volta gli Omega Dubai Ladies Masters. Sarà testa di serie n ° 1 tra i 107 giocatori presenti in questa riccamente dotato finali (500 000 euro).
La sorpresa Paige Spiranac
Ospite speciale della manifestazione: la stella di social network Paige Spiranac. Con quasi 474.000 abbonati su Instagram e 52.000 su Twitter, gli Stati Uniti è diventato noto per la sua plastica impeccabile e potente swing. Dopo una solida carriera amatoriale, può il giocatore di 22 anni per dimostrare sui fairway alla High livello? Risposta il Mercoledì.

One thought on “Omega Dubai Masters: 12 francesi finale e Paige Spiranac!”

Comments are closed.